Un po’ di Storia….

Lo studio nasce nel 1973 per iniziativa del dott. Santo Guaragni, giovane laureato in economia che vuole affiancare all’attività specifica di gestione e fiscalità per le aziende un ramo di gestione immobiliare che consenta di approfondire e ampliare il contatto diretto con una “clientela” molto esigente quali sono i Condomini.

Nel corso degli anni lo Studio Guaragni si afferma come precursore di alcune regole divenute nel 2012 capisaldi della riforma del condominio come ad esempio dal 1990 l’uso di un conto corrente specifico per ogni Condominio.

Raggiungere l’obiettivo di dare ai Condomini un servizio innovativo, aggiornato che si è sempre differenziato dagli amministratori locali ha obbligato il dott. Guaragni ad investimenti sempre più consistenti in termini di aggiornamento continuo.

Dopo un breve periodo di collaborazione nel 2011 il dott. Guaragni Santo fonda assieme all’ing. Brambilla Luca lo studio Dott. Santo Guaragni s.a.s con lo scopo di mantenere alto il livello qualitativo dell’attività cercando di suddividere le competenze e massimizzare le energie per il miglioramento continuo.

Nel 2012 la Riforma del Condominio delinea la figura dell’Amministratore come professionista con competenze pluri-disciplinari e indirettamente promuove la politica dello Studio capace di anticipare le richieste del “mercato”.

Nel 2014 la formazione di Amministratori professionali e sempre più aggiornati ed esperti ha creato la necessità di allargare lo Studio Guaragni s.a.s che affida alcune competenze al rag. Casiraghi Giuseppe.

Tutte i soci dello Studio Guaragni s.a.s e lo Studio stesso sono iscritti regolarmente alla ANACI di Milano.

Il prossimo obiettivo dello Studio Guaragni s.a.s. è l’ottenimento della Certificazione secondo la normativa ISO.